Mercoledì 30 marzo 2023 dalle 10.00 alle 20.30
Addomino agopuntura e coppettazione cinese per invecchiare più lentamente e bene
a cura del Dott.ssa Anna Maria Storti
L’addomino agopuntura è un sistema terapeutico che utilizza l’addome per regolare le funzioni degli organi interni e il processo si attiva attraverso l’applicazione di sottili aghi su punti cutanei dei meridiani cinesi.
La Dott.ssa Storti ci ha detto di aver scelto tale approccio per il suo intenso effetto anti invecchiamento (anti-ageing), per la posizione confortevole e perchè indolore.
E’ molto efficace nei protocolli di sovrappeso e obesità, perché ha un effetto lipolitico metabolicamente attivante e drenante tossinico; inoltre, come ogni agopuntura, ha un effetto antistress e resetta il sistema neurovegetativo, migliorando la resistenza alla fatica psicofisica e ottimizzando la volontà nel seguire un regime alimentare depurativo.
L’agopuntura porta inoltre beneficio terapeutico per moltissime patologie e ogni disturbo può migliorare/guarire (104 malattie secondo OMS).
La coppettazione serve al trattamento di vari sintomi dolorosi compresi quelli originati da freddo, umidità, traumi etc.
La tecnica consiste nell’applicazione, su aree cutanee, spesso corrispondenti a punti di agopuntura, di coppette o ventose (piccoli recipienti in vetro, bambù o plastica), le quali creano una momentanea suzione della cute per smobilitare i depositi tossinici.
Durante l’Open Day potrai conoscere la D.ssa Anna Maria Storti e, dopo un breve colloquio, potrai provare un trattamento personalizzato di addomino agopuntura e coppettazione sui punti Shu della schiena.

Prenota il tuo appuntamento di 30 minuti al costo di 45€ per visita e trattamento.
Chiama il +39 02 93581198 / +39 366 643601 oppure compila il form qui di seguito: